Un’estate che dovrà trasformare in fatti tutte le parole

La Fiorentina del futuro dovrà essere radicalmente diversa da quella attuale, rivoluzionata in lungo e in largo eccezion fatta per pochi giocatori.

Come scrive Calciomercato.com, Commisso e la società, che avevano iniziato a muoversi contattando allenatori del futuro, dovranno mostrare un piano ambizioso e un forte rinnovamento della squadra, non come sembra dei semplici aggiustamenti.

Dopo tre anni in lotta per la salvezza, la prossima estate sarà decisiva anche per valutare la nuova proprietà, che dovrà trasformare in fatti tutte le parole

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina, invece, continua a vedere il gap con le zone che le competono, o meglio che le competerebbero per storia e potenzialità (anche economiche della proprietà), aumentare ancora. La Fiorentina, per il rilancio, ha bisogno di un colpo in panchina. (Fiorentina.it)

Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina. Redazione VN. Con il ritorno di Iachini, Martinez Quarta ha perso posizioni nelle gerarchie della Fiorentina finendo in panchina (anche se scalpita per sabato). (Viola News)

In ogni caso prima di parlare dei giocatori bisognerebbe sapere chi è l’allenatore”. Il giornalista e tifoso della Fiorentina Niccolò Ceccarini ha parlato a TWM Radio: “Ricci e Vignato? (fiorentinanews.com)

Quando le cose si mettono storte, poi si entra in un circolo vizioso che non sai dove ti porta. I giallorossi non hanno al momento un organico per avere ambizioni importanti e, sulla carta, Mou le alza. (TUTTO mercato WEB)

Sul Corriere Fiorentino si legge che l’arrivo di Mourinho alla Roma ha avuto l’effetto di rimescolare le carte altrove, anche in casa viola. Fiorentina alla ricerca dell’allenatore giusto per la prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Pezzella e compagni nella fase post lockdown della scorsa stagione sono stati capaci di subire soltanto 12 gol in 12 partite, top per il periodo insieme all’Inter e addirittura quinta miglior difesa in assoluto a chiusura di campionato. (Corriere dello Sport.it)