Critpovalute: Coinbase verso la quotazione

Coinbase verso la quotazione al Nasdaq. L’annuncio dell’ok da parte Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti alla quotazione sul Nasdaq è arrivato direttamente da Coinbase.

Ora, essendo ripartito il countdown della quotazione dell’exchange di criptovalute, uno degli interrogativi che molti si pongon è quale sarà il prezzo delle azioni Coinbase.

Ma per sapere il valore effettivo di riferimento delle azioni Coinbase bisognerà attendere la prossima settimana perché il prezzo di negoziazione sarà fissato dalla società solo la notte prima della quotazione. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

La crescita di Coinbase sta accelerando. Coinbase ha pubblicato martedì i risultati preliminari per il suo primo trimestre 2021 e i numeri sono stati sbalorditivi. Non si ferma qui, per gli utenti più avanzati, Coinbase Pro offre grafici avanzati e opzioni di trading più complicate. (Dove Investire)

OSCILLATORE SEGNALE INDICATORE SEGNALE RSI TIENI ⏹️ MEDIA MOBILE ESP (10) COMPRA 📈 STOCASTICO TIENI ⏹️ MEDIA MOBILE SEM (10) COMPRA 📈 AWESOME TIENI ⏹️ MEDIA MOBILE ESP (20) COMPRA 📈 MOMENTUM COMPRA 📈 MEDIA MOBILE SEM (20) COMPRA 📈 MACD COMPRA 📈 MEDIA MOBILE ESP (30) COMPRA 📈 RSI VELOCE TIENI ⏹️ MEDIA MOBILE SEM (30) COMPRA 📈 Oscillatori e indicatori su Ethereum. (Criptovaluta.it)

Progetti come questo stanno fiorendo in Europa e in alcune parti dell’Asia, e la tecnologia continua a progredire a livello globale. Mati Greenspan, fondatore di Quantum Economics, ha avvertito che il nuovo provvedimento della SEC contro la piattaforma di contenuti decentralizzata LBRY potrebbe minacciare il futuro di tutte le criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Anche l’imprenditore Alistair Milne ha espresso in passato simili intenzioni, come dimostrato dal suo ordine d’acquisto da 18,52 milioni di BTC pubblicato l’anno scorso Anche se Bitcoin (BTC) potrebbe teoricamente crollare delle decine di migliaia di dollari necessarie per arrivare a zero, un utente di Reddit ha promesso che scongiurerà la catastrofe acquistando il più possibile. (Cointelegraph Italia)

Lanciato dallo stesso uomo che, non più tardi del 2018, dichiarò che il Partito comunista cinese odia le criptovalute e ama l’intelligenza artificiale. E, soprattutto, obbligato a crescere ulteriormente, se per caso la stessa Fed dovesse invece davvero dar vita a un rallentamento del Qe (Money.it)

Fonte: Tradingview. Niente a che fare con Bitcoin. Bitcoin Gold è nato come uno dei vari hard fork di Bitcoin nel 2017, anno che ha visto il lancio di Bitcoin Cash (BCH), Bitcoin Diamond (BCD) e altri. (Cointelegraph Italia)