Vlahovic-Fiorentina, Juve alla finestra: cosa filtra sul rinnovo

Messaggi a distanza tra la Fiorentina e l'attaccante, che rispondendo a un tifoso che gli ha chiesto del rinnovo ha detto: "Aspetto l'offerta e firmo".

Come fa sapere il Corriere dello Sport, però, in agenda non sono previsti appuntamenti per parlare del rinnovo

La Juventus è alla finestra per.

La scadenza è sempre fissata per il 2023 e i bianconeri sono pronti a preparare una proposta se dovessero esserci margini per una trattativa. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi del Marsiglia e l'hashtag #FreeLirola: invasione sui social della Fiorentina. vedi letture. Pol Lirola è tornato alla Fiorentina dopo il prestito da gennaio a giugno al Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Qualche indicazione, tuttavia, la gara contro i tedeschi l’ha data a Vincenzo Italiano, come ad esempio l’aver ritrovato un Marco Benassi abile e arruolabile, dopo un anno di assenza dai campi. Con Italiano, e lo si è già visto dai primi allenamenti, l’organizzazione della fase offensiva e gli inserimenti sono tutt’altra cosa, oltre ad essere la base del suo credo calcistico. (Fiorentina.it)

Sembrava uno dei candidati a lasciare Firenze durante l’estate, ma le notizie che arrivano dal Cile, però, dicono ben altro. Inoltre, all’ex Bologna non dispiacerebbe affatto restare a Firenze. (Labaro Viola)

Secondo quanto riportato dal sito encancha.cl il centrocampista cileno rimarrà ancora una stagione alla Fiorentina dove è considerato parte importante del progetto sportivo viola. Nonostante le voci di mercato che lo vedevano coinvolto, alla società gigliata non è arrivata alcuna offerta formale per lui. (fiorentinanews.com)

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)