EX VIOLA, Riganò: “Vlahovic migliorato nei movimenti. Prandelli meglio come allenatore che come dirigente. E su Commisso…”

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri.

E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. (FiorentinaUno.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questa dovrebbe essere la soluzione più probabile nel caso in cui la squadra finisse la stagione in crescendo Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. (Calciomercato.com)

Quotidianamente, Buongiorno Firenze individua un tema di cronaca e vita cittadina, di cui si parla con un ospite: oggi nostro ospite "indiretto" è Cesare Prandelli allenatore della Fiorentina. L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. (LA NAZIONE)

Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola , che possono liberarsi a giugno. Attenzione anche a De Zerbi e Maran , che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. (Calciomercato.com)

E’ un legame quello fra Prandelli e la maglia viola che parte da lontano, lontanissimo, e che non si è mai interrotto. L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. (LA NAZIONE)

Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dal calciomercato.com, per la Fiorentina sarebbe arrivato il momento di mettere lo sprint sulla trattativa per il rinnovo di Dusan Vlaovic. La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. (FiorentinaUno.com)