Con l'iPad Air 2 si cambia gestore con Apple sim riprogrammabile

Con il nuovo iPad Air 2 si può cambiare gestore quando si vuole grazie all'Apple Sim riprogrammabile. Il giorno della presentazione dei nuovi tablet made Apple, avvenuta il 16 ottobre scorso, l'amministratore delegato della casa di Cupertino, Tim Cook ,non ... (Baritalia News)

Su altri media

La risposta è stata: "Rendendolo più sottile". "Come si può migliorare un tablet che è già il miglior del mondo?": questa è la domanda che Tim Cook ha proposto al pubblico intervenuto a Cupertino per la presentazione del nuovo iPad Apple. (Yahoo Notizie)

Avranno il sensore di impronte digitali e consentiranno di fare acquisti online direttamente dal device. Arrivano i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3, come ampiamente anticipato dai siti di tecnologia. (Rai News)

Apple SIM è una rivoluzione nel campo della telefonia. (businessandtech.com)

Ma in cosa consiste questo upgrade fatto da Apple nella sua gamma di tablet? Nell'auditorium Town Hall del Campus di Cupertino, Apple ha presentato tra gli altri dispositivi anche l'iPad Mini ... (TECNO ANDROID)

Panasonic rinnova la gamma Personal Care con la nuova serie di rasoi elettrici a tre lame ES-RT, declinata in tre modelli (RT37, RT47, RT67) e la nuova serie di regola barba – tagliacapelli ER-GB, analogamente costituita da tre varianti. (Elettroradio Informazione)

La società di Cupertino ha infatti presentato i nuovi iPad e il nuovo iMac, ma soprattutto ha proposto un nuovo sistema operativo per i Mac, ... (il Journal)