Droga: sequestrati 540 chili di cocaina nel porto di Gioia Tauro
Maxi sequestro di complessivi 540 kg. di cocaina purissima al porto di Gioia Tauro (Reggio Calabria). Mentre un secondo "carico più ingente è stato rinvenuto in diverso container che trasportava legname, proveniente dal Brasile e diretto a Ravenna, ... (Solo News)
Ne parlano anche altre fonti
Segnalato da : effemeride Commenta. Gli uomini del Comando Provinciale di Reggio Calabria, unitamente a funzionari dell”Agenzia delle Dogane – Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, con il ... (Zazoom Blog)
Gli uomini della Guardia di Finanza insieme ai funzionari dell'Agenzia delle Dogane hanno intercettato complessivamente 540 chili di cocaina in due diversi container. (Mondo TiVu)
Due ingenti carichi di cocaina purissima nell'arco della scorsa settimana, sono stati sequestrati dagli uomini del comando provinciale della guardia di finanza di Reggio Calabria, insieme a funzionari dell'Agenzia delle Dogane con il coordinamento ... (Stadio24.com)
Guardia finanza coca borsoni Gioia ... È uno dei più grandi sequestri di stupefacenti in un porto italiano. (TrasportoEuropa)
Nel 2013 il Daily Telegraph, quotidiano di spicco inglese, muoveva profonde critiche nei confronti della Reggia di Caserta: i giornalisti inglesi furono impietosi contro la nostra opera d’arte definendola “l’esempio lampante del fallimento del patrimonio culturale italiano”. (Vesuviolive.it)
La Gdf di Reggio Calabria ed i funzionari dell'Agenzia delle Dogane di Gioia Tauro hanno individuato la droga in due container diversi. 05 febbraio 2016. (Secondo Piano News)