Ospedale Giglio Cefalù, cinque reparti verso chiusura Sindaco Lapunzina: «A rischio esistenza Fondazione»

Cronaca – Si tratta di Oncologia, Neurologia, Emodinamica, Urologia e Chirurgia vascolare. Se ciò dovesse accadere, la struttura perderebbe il posto di primo piano che occupa in questo momento nel territorio palermitano. Condividi su Facebook ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Monta la protesta di amministratori e dipendenti dell'ospedale "Giglio" di Cefalù. (Intelligonews)

La Nazione indiana ha dato i natali a grandi uomini come Ghandi, che ha segnato la storia dell’umanità, ha visto all’opera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Palermo in vendita: Zamparini scarica per il momento Cascio, ma sono pronti nuovi incontri. Attesa in città a giorni una delegazione cinese Diventa intrigante la vicenda riguardante la cessione del Palermo da parte del presidente Maurizio Zamparini. (Calcio News 24)

Maurizio Zamparini stoppa le trattative per la cessione del Palermo nelle mani di Frank Cascio: "Non so se c'incontreremo ancora, non ritengo adeguata l'offerta". (GOAL )

Una volta ricevuta la lettera di intenti dell'imprenditore italo-americano, il presidente del Palermo avrebbe fatto sapere di non ritenere i criteri proposti dall'ex manager di Michael Jackson adeguati a gettare le basi per... (Nuovo Sud)

E’ in corso un sit-in in piazza Ottavio Ziino, a Palermo, dinanzi l’Assessorato Regionale alla Salute, di una delegazione di dipendenti dell’ospedale Giglio di Cefalù per protestare contro il declassamento della struttura a presidio di base. (Prima Pagina News )