Kasabian in Italia nel 2017: annunciati concerti a Taormina, Roma e Lucca

Il 2017 è l'anno del ritorno in Italia (anche) dei Kasabian. La band ha infatti annunciato tre concerti in programma il prossimo luglio al Teatro Antico di Taormina (19 luglio), al Postepay Sound Rock In Roma (21 luglio) e al Lucca Summer Festival (23 ... (Onstage)

Ne parlano anche altre fonti

I concerti della settimana, dal 23 al 30 dicembre.. (La Repubblica)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

Sullo stesso argomento. La band di Leicester torna live nel 2017 con un nuovo tour che passa anche in Italia. (Corriere dello Sport.it)

Torna Umbria Jazz Winter, due date per Daniele Silvestri

La band si esibirà il 21 luglio 2017 sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle a Roma. Unendo rock ed elettronica i KASABIAN hanno ... (Leggo.it)

Il tour italiano dei Kasabian, prodotto da D'Alessandro e Galli, partirà proprio dal Teatro Antico di Taormina il 19 luglio (organizzato ... (La Sicilia)

Nuovi concerti dei Kasabian in Italia nel 2017: il gruppo torna nel belpaese in occasione del nuovo tour con cui presenterà al pubblico europeo l'attesissimo album di inediti in uscita la prossima primavera. (OptiMagazine)