Regno Unito, la May blinda Brexit: “Usciamo dalla Ue entro marzo 2019". Restano incognite su diritti, eccole

La premier britannica annuncia le tappe del calendario per l'uscita del Regno Unito dall'Europa. Nei due anni le leggi europee attualmente vigenti nel Regno Unito saranno riconvertite in leggi nazionali. Sui diritti degli immigrati, dal lavoro alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

(Teleborsa) - "Lavoreremo in modo costruttivo sulla base di una notifica sulla procedura di uscita (Brexit, n.d.r.), non di un discorso e, fino al quel momento, non saranno avviate trattative informali". (Il Messaggero)

La premier britannica Theresa May ha annunciato che avvierà il conto alla rovescia per la Brexit in primavera e introdurrà "nel prossimo discorso della regina (previsto tra aprile e maggio), una legge che tolga l'European Community Act" dall ... (Alghero News Italy)

Il premier britannico Theresa May parla per la prima volta del calendario dei negoziati per la Brexit e, parlando alla Bbc, fissa l'attivazione dell'articolo 50 del Trattato di Lisbona. (AlgheroCitta)

La ministra degli interni Amber Rudd: "Troppi dipendenti non britannici, dobbiamo invertire la tendenza".. (La Repubblica)

Per Exane, la Brexit ha indebolito in maniera persistente l'Europa. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Questa volta è un po' come se il Lord della casa sia scappato in tutta fretta tra l ... (L'Espresso)