Riprende attività taxi a Milano

(ANSA) - MILANO, 5 MAG - Si attenua la protesta dei tassisti milanesi, anche se prosegue lo stato di agitazione contro il timore di nuove interpretazioni amministrative che potrebbero far cessare i controlli e le sanzioni nei confronti dell ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Durante un controllo di carattere amministrativo, avvenuto nei giorni scorsi presso un deposito di rottamazione-auto sulla via Nettunense, a Marino, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato distaccato “Albano Laziale”, sono venuti a conoscenza di una raccolta fondi che si stava svolgendo in quella... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha fatto tappa a Siena il tour di auto d’epoca “Friul Miglia” che, in quattro giorni, con lo slogan “Il Friuli ringrazia e non dimentica”, tocca alcune delle città italiane che hanno sostenuto la ricostruzione del Friuli dopo il terremoto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ormai conosciamo benissimo la difficile situazione che sta attraversando Uber in Italia, che ha portato al blocco dell'applicazione UberPop a causa delle proteste dei tassisti, i quali avevano chiesto al tribunale di Milano di prendere provvedimenti in ... (Everyeye.it)

Le prime avvisaglie di protesta si erano già ... (Mondo TiVu)

Tutto è nato da una presunta circolare del ministero degli Interni che di fatto sancirebbe uno stop alle multe contro il servizio che per i tassisti si configura come pura concorrenza sleale. (GreenBiz.it)

L'iniziativa è ancora in corso, e, secondo quanto risulta, si sta estendendo anche ad altri parcheggi della città ... (Rosa Rossa)