Milan, decide tutto Ibrahimovic: mercato e futuro di Pioli
Al centro di tutto. Da giocatore prima, da dirigente ora. Zlatan Ibrahimovic dal prossimo anno sarà molto più del "Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento di Red Bird". Il suo ruolo di "di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan", sempre per utilizzare le parole del comunicato del dicembre scorso, diventerà molto più operativo, di fatto lo svedese è l'uomo scelto da Gerry Cardinale per guidare il progetto tecnico 2024-25 del Milan. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Quale sarà il prossimo allenatore del Napoli? I tifosi ormai non fanno altro che chiedersi a chi sarà affidato il compito di iniziare il nuovo corso in casa Napoli, in seguito a un’annata decisamente da dimenticare per i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stefano Pioli perde in Europa League, quale futuro in panchina? Decide tutto Ibrahimovic. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)
Il Milan verrà attrezzato con un mercato da Champions League e avrà un trascinatore d'eccezione, Zlatan Ibrahimovic. I soldi garantiti dalla partecipazione al torneo dei campioni costituiranno una percentuale del budget da spendere in campagna acquisti. (TUTTO mercato WEB)
Cardinale manda Ibra, la Gazzetta: "Gerry gli affida le grandi scelte di mercato e Pioli" (Milan News)
La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Seria A. L'Inter cerca la vittoria contro il Cagliari e le prove per lo Scudetto. Poi sarà derby contro il Milan. (Pianeta Milan)
Il Milan si trova tra due fuochi. Sia a livello di calendario con la partita di oggi alle 15 a Reggio Emilia contro il Sassuolo che arriva tra l'andata e il ritorno della Roma in Europa League e prima del derby del 22 aprile, sia a livello di gestione del club: verosimilmente i prossimi 10 giorni o poco più diranno anche molto sul futuro della squadra e di Stefano Pioli in particolare. (Milan News)