Euro2020, Svanberg positivo al Covid nella Svezia dopo Kulusevski?

Un altro positivo dunque nella Svezia?

Poco più tardi è stato spiegato il perché: “Svanberg non si allenerà con la squadra ed è isolato in albergo.

Poco fa, come riportato da Sky, la Svezia potrebbe aver annunciato un nuovo positivo, il centrocampista del Bologna Svanberg.

"Il tampone che fatto oggi verrà analizzato di nuovo e ne verrà fatto un altro".

Il tampone che fatto oggi verrà analizzato di nuovo e ne verrà fatto un altro”, ha spiegato lo staff medico. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

E’ quanto si legge in una nota Con il riconoscimento della efficacia delle misure adottate da tutti gli organismi coinvolti nel contrasto del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo, le Autorità della Santa Sede assicurano il proprio impegno nel continuare il percorso di piena conformità ai migliori parametri internazionali e, a tale fine, valuteranno con attenzione le raccomandazioni contenute nel Rapporto (LaPresse)

Roma, 9 giu. La valutazione che emerge dal rapporto appena pubblicato è positiva: la giurisdizione vaticana ha infatti ottenuto cinque giudizi di efficacia “sostanziale” e sei di efficacia “moderata”; in nessun caso è stato espresso un giudizio di efficacia “bassa” (LaPresse)

dvertisements. . . . Il Brasile va con super Neymar. E i giocatori dicono sì alla Coppa AmericaIl fuoriclasse del Psg segna e serve l’assist all’ex milanista Paquetà nelle qualificazioni mondiali. (HelpMeTech)

Secondo il quotidiano “Marca”, ha ricordato che i giocatori della nazionale spagnola sono riconosciuti come ambasciatori LA RISPOSTA DELL’OPPOSIZIONE. La risposta del portavoce al senato Andre Gil non si è fatta attendere. (CIP)

La Svezia ha comunicato l’avvenuto contagio in poche ore di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. Indecisioni che mettono a rischio Euro 2020. In Spagna sta scoppiando un vero e proprio caos, con forti polemiche e ‘scaricamenti’ di responsabilità tra le varie autorità competenti (CIP)

L'articolo Covid, il premier francese Castex in isolamento proviene da (HelpMeTech)