Whatsapp chiamate gratis disponibili anche su iPhone

Anche i possessori di iPhone potranno effettuare le chiamate gratuite utilizzando il più noto programma di messaggistica del mondo, WhatsApp. Per poter usufruire della possibilità delle chiamate gratis sugli smartphone Apple bisognerà scaricare l'ultima ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Per chi ha qualcosa da nascondere, per chi non vuole far sapere i fatti suoi o per chi non vuole essere "controllato", dopo le polemiche Whatsapp fa marcia indietro e dà la possibilità di togliere il doppio baffo blu, cioè la notifica che il tuo messaggio è stato ... (Gazzetta di Parma)

Ha sconvolto la tranquilla esistenza di centinaia di migliaia di utenti, turbando la privacy e minacciando di distruggere relazioni consolidate. (Cinque Quotidiano)

L'ultimo aggiornamento dell'app per iOs comprende infatti l'abilitazione ... Le chiamate di WhatsApp finalmente sono arrivate anche su iPhone. (Brindisi Seventh)

La versione 2.12.1 permetterà infatti chiamate vocali tramite internet anche per gli smartphone della Mela, attivate in ... (Finanza.com)

Whatsapp, adesso chiamate possibili anche su iPhone 23/04/2015 - Effettuare chiamate attraverso Whatsapp è stata una piccola rivoluzione ad oggi riservata ai soli utenti Android. (Centro Meteo Italiano)

AirPrint è una tecnologia di Apple che permette a determinate stampanti... (Tecnologici.Net)