Semifinali Coppa Italia, Juventus-Fiorentina 1-2

La Juventus viene sconfitta dalla Fiorentina allo Juventus Stadium per 2 a 1 grazie alla doppietta di Salah. Il calciatore viola porta in vantaggio la propria squadra ad inizio primo tempo con una discesa solitaria verso la porta bianconera difesa da Storari che ... (Forza-Roma.com)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS FIORENTINA TWITTER ALLEGRI / TORINO - La sconfitta casalinga contro la Fiorentina costringe la Juventus all'impresa nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Calciomercato.it)

I viola ritrovano Mario Gomez e vengono da successo di San Siro contro l'Inter in ... (Calciomercato.com)

Pereyra), Llorente (dal 13' ... JUVENTUS (4-3-3) Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe (dal 27' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

Non ha brillato questa sera la Juve di Allegri che ha perso in casa con una Fiorentina meritevole della vittoria. Juventus-Fiorentina, la gara di andata della semifinale di Coppa Italia, iniziata allo Stadium alle ore 20.45 è terminata col risultato di 1-2. (Il quotidiano Italiano)

Gara d’andata allo Stadium (Corriere della Sera)

La Juventus è stata sconfitta dalla Fiorentina nella semifinale di andata di Coppa Italia, allo Juventus Stadium, e dopo l'1-2 l'umore in casa bianconera non è ovviamente dei migliori. (Calcio News 24)