Zinedine Zidane: “Tornare in Italia? Non so… “

Imbeccato dai microfoni di SkySport, l’indimenticato fantasista bianconero – dopo il 3-1 delle Merengues sui Reds – non ha chiuso la porta ad un futuro in Italia.

Con Andrea Pirlo in discussione, Allegri pista sempre calda e Zinedine Zidane, che con il Real Madrid sembra sempre sul punto di rompere, sogno nemmeno troppo nascosto

Così Zidane, in un momento particolare della stagione, in cui la Juventus sta ancora ragionando sul proprio futuro. (CIP)

Ne parlano anche altri media

I due giocatori del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Naby Keita sono stati vittime di razzismo sui propri profili social, nello specifico Instagram. Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti (CIP)

Salah tiene in vita i Reds (la Repubblica)

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). Il Liverpool è andato in bambola ma Asensio ha fallito il tris prima dell'intervallo non approfittando di un retropassaggio errato di Kabak. (la Repubblica)

Klopp, al contrario, negli ultimi 10' ha scaricato in campo la sua forza offensiva togliendo un difensore centrale (Kabak, al suo posto è arretrato Fabinho) per mettere Shaqiri insieme a Firmini che ha preso il posto di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

Impietosi i numeri del primo tempo: 9-0 i tiri per il Real Madrid, 4-0 nello specchio, e Courtois spettatore. Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. Si immola Militao ma Liverpool che rimane in possesso.22:51. 90' Quattro minuti di recupero.22:49. 89' Calcio d'angolo guadagnato dai Reds. (Virgilio Sport)