Terlizzi consiglia Brunori, accostato al Cagliari: "Gli direi di non lasciare Palermo"

Se dovessi dargli un consiglio gli direi di non lasciare Palermo, anche perché l’ambiente lo conosce e lo tutelerebbe nelle difficoltà.

È anche vero e giusto che bisogna calcolare il livello economico"

Terlizzi consiglia Brunori, accostato al Cagliari: "Gli direi di non lasciare Palermo". vedi letture. L'ex difensore Christian Terlizzi ha parlato ai microfoni di A tutto Mercato su TMW Radio, riguardo Matteo Brunori, accostato al Cagliari nei giorni scorsi: "A me piace, è un attaccante che non lega molto il gioco, ma è abilissimo nell’attaccare lo spazio dietro la difesa. (Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic.twitter.com/3imcWwPiAH — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2022 Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. (Minuti Di Recupero)

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid (ilmattino.it)

Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. (seriea24.it)

Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. " Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio (La Repubblica)