Buon compleanno Daniel Radcliffe, Harry Potter compie 27 anni

Daniel Radcliffe inizia la sua carriera di attore ben presto, infatti, già all'età di 10 anni interpretò il giovane David Copperfield nell'omonimo film, distribuito dalla BBC, ispirato al romanzo di Charles Dickens. Il 2000 fu l'anno della svolta ... (ZON.it)

La notizia riportata su altri giornali

Foto: Harry Potter e la Maledizione dell'Erede (particolare della cover) – Credits: Salani ... In Italia arriva il 24 settembre. (Panorama)

"Harry Potter e la maledizione dell'erede" è il titolo che è stato scelto dall'editore italiano per "Harry Potter and the Cursed Child", la cui traduzione letterale è "Harry Potter ed il bambino maledetto", ottavo capitolo della saga che uscirà il 24 ... (Rosa Rossa)

Harry Potter e la maledizione dell'erede è la trascrizione letteraria dello spettacolo che andrà in scena a Londra il 30 ... (Alghero News Italy)

L'operazione all'inizio aveva lasciato i fan un po ... (LifeStar.it)

Il libro, che uscirà la prossima settimana sul mercato anglosassone, raccoglie la sceneggiatura ... Rowling, è il libro più prenotato dell'anno. (Spindle)

Per quanto i finali delle opere letterarie siano stati ideati per conferire un senso alla storia narrata e per chiudere un cerchio apertosi con quesiti insoluti e peripezie, spesso le grandi conclusioni lasciano lo spiraglio aperto a nuovi inizi, come ... (Emerge il Futuro)