Listing sul Nasdaq: le azioni di Coinbase hanno un prezzo di riferimento di appena 250$

Le azioni COIN dell'exchange di criptovalute statunitense Coinbase hanno ricevuto un prezzo di riferimento di 250$ sul Nasdaq, a poche ore dal tanto atteso direct listing.

Se anche Coinbase seguisse questo trend, il prezzo di apertura delle sue azioni sarebbe di oltre 340$, con una valutazione complessiva di circa 90 miliardi.

L'annuncio ha comunque spiegato che il prezzo di riferimento non rispecchia in alcun modo il prezzo d'apertura:. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Il picco di volume di NKN sugli exchange sudcoreani è indicativo del graduale passaggio alle altcoin che ha preso piede tra i trader crypto nel paese. Escludendo XRP, popolare tra i trader crypto in Asia, le altcoin con capitalizzazioni di mercato più piccole sono in testa alle classifiche dei volumi di trading sui quattro exchange. (Cointelegraph Italia)

Da chi li considera "un asset speculativo senza alcun valore fondamentale riconoscibile" a chi invece li pensa già come "il futuro oro digitale" (SoldiOnline.it)

Stesso discorso per ethereum, la seconda cripto più capitalizzata, arrivata fino a 2.293 dollari (+7.8%). Performance che dovrebbero essere di buon auspicio per Coinbase, che in base ad alcuni scambi sul. (Milano Finanza)

Si tratta di un asset caratterizzato da forte erraticità adatto solo agli investitori esperti. Da ricordare sempre che a maggiori rendimenti corrispondono più alti rischi (Il Sole 24 ORE)

Il prezzo di riferimento attribuito dal Nasdaq - l'indice nel quale sono quotati i principali titoli tecnologici - è di 250 dollari ad azione, il che porta la società ad avere una valutazione complessiva intorno ai 65,3 miliardi di dollari (appena più di 60 miliardi di franchi svizzeri). (Ticinonline)

Il nostro consiglio è di ragionare in questi termini e di valutare l’inserimento di Tron all’interno di un portafoglio ben strutturato. Le nostre previsioni su Tron parlano d’altronde molto chiaro e segnalano un progetto in crescita progressiva, non solo sul breve periodo. (Criptovaluta.it)