LettersToInter | Dieci anni dopo Madrid: Milito scrive agli interisti

Avevo appena segnato i due gol al Bayern Monaco, lui aveva 3 anni: me lo sono messo in spalla e ho percorso i gradini verso la coppa, verso la gloria.

Diego Milito. . 中文版 Versi Bahasa Indonesia 日本語版 English Version Versión Española. Stagione 2009/2010, tutti i gol di Milito

Seguivo sempre le sue orme, anche quando a 9 anni sono entrato nelle giovanili del Racing de Avellaneda.

Ho imparato lì a sviluppare le mie qualità, sono sempre stato innamorato del gioco, provavo piacere ad entrare nelle pieghe della manovra offensiva con i miei movimenti. (Inter Official Site)

Su altri media

Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. (Sport Mediaset)

Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”. Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. (fcinter1908)

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si presenta con questo video su Weibo, piattaforma social cinese: "Vi farò sapere se c'è una possibilità che torni sul ring. Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida (La Gazzetta dello Sport)

Ho pensato di aver coronato un sogno, dopo una stagione difficile siamo riusciti a scrivere una pagina importante nella storia. (fcinter1908)

Dopo la finale ero contento per tutti i tifosi e per Massimo Moratti perché meritavano questa gioia”. Questi giorni sono impressi nella storia per quanto è stato difficile e importante questo traguardo”. (Inter Official Site)

Non ho mai pensato a me ma solo alla gioia dei giocatori, ero umile e attento alle sensazioni dell'ambiente”. Mourinho: "Non sono speciale. (TUTTO mercato WEB)