FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-SASSUOLO, Serie A 2021/2022

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Rick Karsdorp - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Mkhitaryan; Abraham. SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

Voglia di successo anche per i neroverdi, fermati sullo 0-0 dalla Sampdoria nell’ultimo turno ma determinati a riscattarsi. (Sportface.it)

Su altri giornali

Hesgoal Roma-Sassuolo: le probabili formazioni. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini; Ibanez; Calafiori; Cristante; Veretout; Zaniolo; Pellegrini; Mkhitaryan; Abraham (Footballnews24.it)

Rilevato un fuorigioco, ma non di certo del numero 25. Il Var, dopo un check lungo e tirando le linee, conferma e si resta sullo 0-0 (Sportface.it)

Dalla destra cerca poi Djuricic sul versante opposto, ma il suo pallone in orizzontale è leggermente arretrato e costringe il compagno a uno stop difficoltoso prima del tiro in porta, sull'esterno della rete (Sky Sport)

I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. Mourinho. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori (FantaMaster)

La squadra di Josè Mourinho vuole continuare a stupire ma contro troverà la formazione neroverde che aveva lottato, con De Zerbi in panchina, per un posto in Europa a discapito della Roma di Fonseca. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA (Stop and Goal)

IL TABELLINO. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. 19.25 - La Roma arriva allo stadio Olimpico, come mostrano le immagini de LAROMA24. (LAROMA24)