Coprifuoco, scontro rinviato a maggio Salvini: “Non ci muoviamo dal governo”

«Grazie per l’autorevolezza che sta restituendo all’Italia», dice in aula al Senato al premier.

Ma per fortuna adesso c’è Super Mario.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Il “guerrigliero” Matteo Salvini, al termine di una giornata passata nella giungla parlamentare tra ordini del giorno sul coprifuoco, riserva una serie di dolcezze a Mario Draghi (La Stampa)

Su altri media

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. (Tv Fanpage)

Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo. A colpire però è anche la risposta dello stesso Fedez che in un certo senso critica alcune mosse dello stesso politico. (YouMovies)

L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? (Thesocialpost.it)

I tweet di Matteo Salvini Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". (Today.it)