Koulibaly ammette: “Siamo in grande difficoltà, ma…”

Impegnato con la propria Nazionale, Kalidou Koulibaly torna a parlare, intervistato dal portale 'footempo.com', soffermandosi anche sullo stato di salute del suo Napoli: “Venendo in Nazionale, indossando la maglia del Senegal, mi sento bene, qui al ... (Napoli Calcio Live)

Su altri giornali

Lo ha detto ildifensore del Napoli Kalidou Koulibaly, parlando dal ritiro delSenegal che si prepara ad affrontare il Sudafrica nell'ambitodelle qualificazioni africane ai Mondiali 2018. (ReggioNotizie)

Una lunghissima intervista, quella rilasciata dal difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ai taccuini di So Foot Club. (AlgheroCitta)

Il proprietario dell'Everton Farhad Moshiri in un'intervista rilasciata a TalkSport ha svelato che la scorsa estate ha provato a prelevare dal Napoli il difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che era stato scelto dal tecnico Ronald Koeman come ... (Punto Sport)

Sappiamo che sono molto pericolosi. Con Napoli non va molto bene, la nazionale può farti bene? "Ora sono concentrato soltanto sulla prossima gara, ... (CataniaLiveNews)

Poi su ... "L'allenatore Aliou Cissé mi chiamò e disse "Kalidou, ho bisogno di te". (Alghero News Italy)

Koulibaly in un'intervista a So Foot (ripresa dal Corriere dello Sport) ha affrontato diversi argomenti. (LaprovinciadelSulcis)