Giovane calciatrice scomparsa in Campania

Originaria di Sarno, fa parte della squadra di calcio femminile di Nocera Inferiore. Su Facebook il papà della 21enne ha fatto un accorato appello: “Amici miei aiutatemi a trovare mia figlia Gioia. Ieri è stata a Nocera dalle sue amiche. Stava parlando ... (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri è stata a Nocera... L’appello del padre lanciato su Facebook ha fatto, in poche ore, il giro del web: “Amici miei aiutatemi a trovare mia figlia Gioia. (Vesuviolive.it)

Ieri è stata a Nocera dalle sue amiche. Lei si chiama Gioia Aufiero, 21 anni, di Sarno, in provincia di Salerno. (road2sportNews)

Una ragazza di 21 anni, Gioia Aufiero, originaria di Sarno, è sparita da circa 24 ore.la 21enne era andata da alcune amiche di stanza a Nocera Inferiore. Sarno. (Stadio24.com)

C'è grande apprensione nell'Agro per l'improvvisa scomparsa di Gioia Aufiero. Esce di casa e i familiari perdono le sue tracce. (Metropolis Web)

A lanciare l'allarme il padre attraverso la pagina Facebook della figlia: un appello a chiunque l'avesse vista o avesse sue notizie. Gioia Aufiero, 20enne di Sarno, ieri si trovava a Nocera Inferiore con delle sue amiche. (Rosa Rossa)

Nel frattempo il padre ha scritto un appello su Facebook per chiedere aiuto, invocando gli amici a dargli una mano e contattare le forze dell'ordine qualora siano in grado di fornire indicazioni utili al ritrovamento. (CiociariaReport24)