Voli da Olbia a un euro, l'offerta di Volotea per il Black Friday

Voli a un euro da Olbia.

Tra le molte offerte certamente spicca quella di Volotea che propone voli con andata e ritorno a 1 euro a tratta da Olbia.

Il Black Friday.

Il Black Fiday arriva a Olbia e anche le compagnie aeree offrono sconti e offerte per sui voli dall’aeroporto Costa Smeralda verso le mete Italiane.

Il Black Friday, la giornata di sconti e offerte speciali che cade il giorno che segue quello del ringraziamento negli Stati Uniti, il Thanksgiving (quarto giovedì di novembre), quest’anno il prossimo venerdì 26 novembre

(Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biglietti sono già disponibili e possono essere acquistati sul sito della compagnia Il Black Fiday arriva anche a Verona, e in particolare all’aeroporto Catullo. (veronaoggi.it)

Voli low cost a 1 euro e sconti del 10% per l’estate 2022. Volotea rilancia la super offerta grazie alla quale si potrà acquistare una singola tratta a soli 1 euro. Sulla pagina della low cost si legge ad esempio che si potrà volare da Roma Ciampino verso Malta a partire da 17,99 euro invece di 19,99 euro oppure verso Pafos (Cipro) a partire da 22,49 euro invece di 24,49 euro. (Investire Oggi)

La Catalogna poi ha deciso di proporre il Barcellona Black Friday, dal 27 al 30 novembre. E qui fatevi un bell’appunto poiché i biglietti scontati saranno disponibili da mercoledì 24 novembre fino al 30 novembre incluso. (Tipiù)

Con il Black Friday riuscire ad organizzare la vacanza tanto desiderata sarà ancora più semplice Berlino è infatti la patria della musica elettronica e del design più moderno, una vera e propria fucina di talenti che potrete scoprire grazie al Black Friday. (Today)