Anteprima Hyundai Ioniq 5 | prime impressioni | prezzo di lancio e disponibilità

Abbiamo avuto l'opportunità di vederla dal vivo in, senza guidarla, ma salendoci a bordo e ispezionando ogni cm, di quella che è la prima elettrica .Trattandosi di un'statica, non è stato possibile valutarne appieno le capacità, ma pare .Ioniq 5 sarà disponibile con due diversi allestimenti per la batteria: 58 kWh o 72,6 kWh .

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Anteprima Hyundai. Può impressionare, o può anche non piacere, ma di sicuro laIoniq 5 non lascia indifferenti. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Ioniq 5 è proposta in nove colori per gli esterni, comprese cinque tonalità ispirate alla natura disponibili in esclusiva mentre gli interni si declinano invece in tre opzioni cromatiche Ne sono un esempio i fantastici doppi schermi con fondo chiaro (superficie 12 + 12 pollici) che ospitano tutto il mondo multimediale di Ioniq 5 e la Universal Island, una consolle centrale mobile che può scorrere indietro fino a 140 mm. (Giornale di Sicilia)

Con la batteria al 10% della sua capacità, la potenza di carica parte da circa 110 kW e arriva gradualmente 220-227 kW di picco tra il 30% e il 51%. In ogni caso, il risultato dal 10% all’80% è molto interessante e mette in evidenza come può l’auto consentire brevi soste per l’approvvigionamento energetico. (HamelinProg)

Il Falcon 9 riutilizzato è partito dalla stazione di Cape Canaveral in Florida alle 03:44 ora locale. La società aerospaziale americana di Elon Musk, SpaceX, ha lanciato con successo un altro dei suoi razzi riutilizzabili, per inviare in orbita 60 satelliti Internet. (LaPresse)

Autonomia fino a 480 km con due opzioni di batteria, da 58 e da 72,6 kWh con la possibilità di ricaricare con infrastrutture da 400 e 800 V. Prezzi previsti al di sotto dei 45.000 euro, con la possibilità di scendere al di sotto dei 35.000 grazie agli incentivi con rottamazione. (FormulaPassion.it)

Ioniq 5 viene proposta con diverse soluzioni di powertrain e due opzioni pacco batterie, con uno o due motori, trazione integrale o a sole due ruote motrici. Ioniq 5 è anche la prima vettura di Hyundai ad essere equipaggiato con l’Highway Driving Assist 2, un cruise control adattivo avanzato che consente anche di assistere il conducente nei cambi di corsia. (FormulaPassion.it)

Cofano corto, tantissimo spazio a bordo e capacità di carico, caratteristiche che si ottengono solo con un progetto dedicato. Può impressionare, o può anche non piacere, ma di sicuro la Hyundai Ioniq 5 non lascia indifferenti. (DMove.it)