La polemica di ADL: "Uefa senza testa. Siamo schiavi di un ministero del calcio"

Aurelio De Laurentiis si è scagliato contro la Uefa. Ad una decina di giorni dall'andata dei quarti di Champions che vedrà il Napoli affrontare un'altra italiana come il Milan, il funambolico patron di Bari e partenopei ha rimarcato: "Queste sono le problematiche di una UEFA senza testa, perché immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo così come è ridicolo giocare tre volte contro la stessa squadra. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine dell'assemblea di Lega a Milano ha parlato ai cronisti presenti (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Mi piace guardare la classifica con noi a nove punti sopra l’Inter ma, comunque, possiamo ancora entrare in Champions League, nonostante la penalizzazione. Grazie alla vittoria per 1-0 ai danni dell’Hellas Verona, la Juventus conquista la sua terza vittoria consecutiva in campionato. (SpazioJ)

C'è fiducia per l'andata Champions col Milan? (Tutto Juve)

Riguardo alle condizioni di Osimhen De Laurentiis rassicura: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo” “Rinnovo? Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita? Adeguamento? Non bisogna cadere sulla volgarità del denaro” (Per Sempre Napoli)

Perché nella testa un po' di tutti c'è solo il doppio confronto tra Napoli e Milan in Champions League. L'impressione è che quello di domani sera dovrà essere solo l'antipasto. (ilmattino.it)