«Ha tolto il preservativo senza il mio consenso: mi sono sentita violentata»

Lo «stealthing» è una nuova tendenza sessuale che ha le caratteristiche della violenza. L'ha analizzata Alexandra Brodsky, che ha intervistato le vittime e ha scoperto che esiste una comunità sessuale online di uomini che difendono il loro «diritto» a ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Lo “stealthing” è una nuova inquietante pratica sessuale che si sta diffondendo in tutto il mondo a vista d'occhio. AttualitàNews ... (Donna Fanpage)

Sul Columbia Journal of Gender and Law, rivista redatta da alcune studentesse della celebre facoltà universitaria ... (CNO-Webtv Notizie)

Ogni settimana, in camera da letto entra un nuovo trend di cui non abbiamo mai sentito parlare prima, e con la presenza crescente del mondo digitale nella nostra vita sessuale, le cose evolvono in modo sempre più rapido. (L'Huffington Post)

Si chiama “stealthing” ed è una tendenza sessuale di cui si sta parlando molto in questi giorni sul web grazie all'approfondita analisi pubblicata dal ... Via il preservativo durante il rapporto sessuale. (Il Fatto Quotidiano)

Lo “stealthing” (dall'inglese stealth, di nascosto) consiste nella rimozione intenzionale del profilattico durante un rapporto ... (TPI)

“Il preservativo tolto ... Una nuova forma di violenza sessuale è stata illustrata in uno studio pubblicato dal Columbia Journal of Gender and Law. (IN DIES)