MotoGP, Gigi Dall’Igna: “Crisi Honda? Ho già i miei problemi”

Fiducioso, ma con un po’ di preoccupazione in ogni caso“, ammette Gigi Dall’Igna

Prima parte di stagione MotoGP da incorniciare in casa Ducati.

Johann Zarco asso nella manica.

Ma Gigi Dall’Igna può trarre un bilancio positivo dopo il week-end catalano, su una pista dove il motore aveva un ruolo predominante, ma l’asfalto non garantiva grip.

Gigi Dall'Igna traccia un bilancio positivo dopo le prime 7 gare della stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Su altri media

"Serve gente che prenda decisioni, così come il pilota la direzione gara deve fare lo stesso. Mi sembra strano che Spencer, che è stato un pilota, non sia in grado. (Sportal)

Valentino Rossi non molla? Video su questo argomento Buffon e Valentino Rossi dovevano smettere prima? (Liberoquotidiano.it)

Arriva una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. Ma insieme a lui non ha portato a termine la gara nemmeno Marc Marquez, per il terzo Gp consecutivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". (Adnkronos)

Il commento di Alberto Puig: "Non cerchiamo scuse. Un magro bottino per la casa dell’ala dorata, che continua la sua peggiore striscia negativa di risultati in MotoGP. (Corse di Moto)

«Sono distrutto, stanchissimo», sono state le parole del Cabroncito riportate da "Sportal". Non ho potuto spingere al 100%, ma è stato un giorno importante per verificare le mie condizioni fisiche (Ticinonline)