Higuain: “Insulti e odio dai napoletani, ma il male torna indietro: gli ho segnato 6 gol contro!”

Lascio perdere Maradona, lui è un caso a parte, è stato il primo a portarmi in Nazionale e gli sarò eternamente grato".

Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire. Con 30 gol.

Nella vita, però, il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l'odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro.

"I miei tre ospiti ideali sono: Ronaldo (il Fenomeno, ndr), Buffon e Sergio Ramos"

"Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Bagni: “Nandez non mi piace nel centrocampo a due. Sul Cholito ha poi aggiunto: "Uno con quella "garra" lo prenderei di corsa. (Tutto Cagliari - News)

Higuain: "Ho fatto bene ad andare alla Juve. Napoletani? (CalcioNapoli1926.it)

I 94 milioni che la Juventus pagò per me erano un premio a quello che avevo fatto. Intervistato in patria da ‘Tyc Sports’, l’ex attaccante argentino ha raccontato la sua verità. (CalcioMercato.it)

La Vecchia Signora incassa senza replicare, al momento, ma non è esclusa una reazione Capace di tirare fuori il marcio anni dopo, magari con la sofferenza di chi accusava il colpo senza parlare. (CalcioToday.it)

Il Napoli segue con grande interesse Giovanni Simeone, attaccante del Verona che cerca un top club per la prossima stagione. Cristiano Giuntoli lo sta seguendo oramai da tempo, ma deve fare prima delle cessioni per poter andare avanti con l’operazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’ex attaccante di Juventus e Napoli, Gonzalo Higuain, ha rilasciato una lunga intervista a Tyc Sports, in cui ha parlato del suo passato. Avevo segnato 36 gol, avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto. (Calcio In Pillole)