Operatori sanitari picchiavano pazienti disabili: 10 arresti
Sono stati arrestati 10 operatori sanitari responsabili di maltrattamenti ai danni dei pazienti disabili che avevano in cura. Avevano trasformato il centro di recupero in un lager. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 8 febbraio 2016, alle ore 12:05 ... (Fidelity News)
La notizia riportata su altri media
Botte e maltrattamenti in un centro per ragazzi disabili (Di lunedì 8 ... Roma. (Zazoom Blog)
I militari dell’Arma hanno individuato una casa di assistenza per anziani priva delle autorizzazioni di legge. Vi erano ospitate 8 donne, due delle quali con serie difficoltà di deambulazione e problemi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Nove dipendenti del Centro di Riabilitazione neuropsichiatrico del paese romano sono ai domiciliari e uno è in carcere dopo l'operazione dei carabinieri del Nas. (Sky Tg24)
Lo dice in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, in merito all'indagine sui casi di maltrattamento scoperti nel centro di riabilitazione per pazienti affetti da patologie neuropsichiatriche di Grottaferrata. (Rosa Rossa)
Uno degli indagati è in carcere, gli altri ... (La Voce Sociale)
Roma, 8 feb. (askanews) - "Sono profondamente scioccato da quanto accaduto nel centro di riabilitazione di Grottaferrata, secondo quanto sta emergendo dalle indagini dei Carabinieri del Nas, che ringrazio per la preziosa azione condotta". (askanews)