Dembélé Juve, il Barcellona lo mette fuori rosa? La possibile decisione

Dembélé Juve, il Barcellona dà l’ultimatum all’esterno francese.

Oltre alla Juve, su Dembélé è vivo l’interesse di almeno tre importanti club di Premier League: Chelsea, Liverpool e anche Manchester United

Il club blaugrana avrebbe deciso di dare un ultimatum all’esterno francese: o rinnova entro ottobre, o sarà messo fuori rosa.

O rinnova entro ottobre o sarà messo fuori rosa. Il Barcellona ha perso la pazienza con Ousmane Dembélé, obiettivo di mercato della Juve che ha il contratto in scadenza nel 2022. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la squadra bianconera. Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate (JuveLive)

Anche la Juventus osserva interessata Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio." ha detto un membro della squadra blaugrana al quotidiano spagnolo. (Tutto Juve)

Tuttavia, da parte del Barcellona, non è stata fatta alcuna proposta e Radio Catalunya ha rivelato che tutto è ancora fermo, anche se ci sarebbe un ottimismo interno sulla possibilità di trovare un terreno comune. (Calcio In Pillole)

Le buone notizie, però, arrivano da Sergio Aguero e Ousmane Dembele, che sono tornati a disposizione di Koeman Una nota del club catalano ha fatto sapere che il giocatore sarà di ritorno in Spagna dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico. (Calcio In Pillole)

Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco (Stop and Goal)