Posizione dominante, Google replica alla Ue: "Accuse scorrette"

ROMA. Il colosso Google risponde a muso duro contro le accuse di "posizione dominante" sollevate dall'Unione Europea, convinta che il motore di ricerca favorisca i propri servizi nei risultati su Internet. Sul suo blog, il general counsel di Google ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri media

Secondo Google le accuse antitrust della Commissione Europea sono sbagliate nei fatti, nel diritto e anche sul fronte economico. inCondividi0. (Tom's Hardware)

La contestazione dell'Antitrust Ue è del 15 aprile scorso, l'accusa all'azienda californiana è di abuso di posizione dominante per il servizio Shopping. (Rai News)

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-08-2015] Commenti. inCondividi0. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Google. Google risponde alle accuse della Commissione Europea spiegando che Google Shopping non è un servizio anti-concorrenziale, ma un salto qualitativo. (Webnews)

Continua il braccio di ferro tra Google e l'Ue per quel che riguarda il mercato delle ricerche su Internet. (News Italiane)

Google ha risposto alle accuse formali della Commissione Europea, che lo scorso aprile ha imputato all ... Secondo Google le accuse antitrust della Commissione Europea sono sbagliate nei fatti, nel diritto e anche sul fronte economico. (Tom's Hardware)