Altro lutto nel mondo dei motori: ci lascia Fiammetta La Guidara - Motoblog

Tutta la redazione si unisce al lutto della famiglia di Fiammetta La Guidara

Si è spenta improvvisamente, all’età di 50 anni, Fiammetta La Guidara, giornalista romana legata ai motori.

Professionista conosciuta e stimata nell’ambiente del motorsport, Fiammetta La Guidara è stata figlia d’arte.

Fiammetta ha collaborato con diverse riviste specializzate del settore, con alcune trasmissioni televisive, è stata anche una telecronista e addetta stampa per la Federazione Motociclistica Italiana. (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Ancora ignote le cause del decesso, avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 febbraio. A riportare per primi la notizia sono stati Inmoto.it e Motosprint, i due portali a cui La Guidara si è più legata. (FormulaPassion.it)

E’ morta Fiammetta La Guidara. Un altro tremendo lutto nella giornata segnata dalla scomparsa di Fausto Gresini. (Sportal)

Sapeva, tanto. Cinquant'anni, inviata di punta di Motosprint e Autosprint, volto assai noto anche in tv. (AreaNapoli.it)

Lutto. Un nuovo lutto affligge il mondo del motorsport italiano: dopo la scomparsa a causa di complicanze indotte dal coronavirus di Fausto Gresini, è deceduta anche la giornalista sportiva Fiammetta La Guidara. (Yahoo Finanza)

Le cause del decesso sono ancora ignote, ma certo è il grande vuoto che Fiammetta ha lasciato. Oggi, martedì 23 febbraio, il mondo del motorsport italiano si veste a lutto: Fiammetta La Guidara, storica giornalista molto nota e stimata nel settore, si è spenta all’improvviso, questa notte, all’età di 50 anni. (VareseNoi.it)

Tutto il circus dell’automobilismo e gli amici del Campionato Italiano Gran Turismo si stringono attorno alla famiglia, alla cara mamma e al marito Tarcisio Bernasconi” Fiammetta La Guidara è stata la prima voce femminile del Motomondiale, a Sky Nuvolari, e ha lavorato con numerose testate giornalistiche si settore come Motosprint e Inmoto e collaborava anche con Acisport che in serata in una nota ha parlato della giornalista come “una professionista, brava, competente e capace che ha saputo raccontare le gesta di centinaia di piloti del GT tricolore nelle tante dirette televisive e sempre presente nel paddock a contatto con i protagonisti, di cui voleva sempre conoscere tutto per fare, come diceva lei, una bella telecronaca. (varesenews.it)