Elon Musk accusato di molestie: "Chiamatelo Elongate". Lui la mette sul piano politico e passa all'attacco

Elon Musk nudo davanti alla hostess che lo ha denunciato. Elon Musk avrebbe mostrato alla donna il suo pene in erezione.

Scoppia “finalmente” l’Elongate: la teoria di Elon Musk. L’imprenditore di recente ha dichiarato di aver sempre votato per il Partito Democratico.

Una ex dipendente di SpaceX ha accusato Elon Musk per molestie sessuali sul lavoro.

La società le avrebbe poi fatto firmare l’accordo di riservatezza per non far uscire la notizia, risarcendola per 250 mila dollari

La molestia durante un massaggio: la proposta indecente (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

A conclusione dell’incontro Musk, SpaceX e l’assistente di volo hanno stipulato un accordo di liquidazione da 250 mila dollari. Su Twitter Musk ha commentato la vicenda definendola un attacco politico e legandola alla sua operazione di acquisto del social network (Wired Italia)

Accuse di molestie per Elon Musk. Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell’odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano”, aveva scritto (Il Fatto Quotidiano)

“Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera che emergerebbe”, afferma, definendo l’articolo “politicamente motivato” Lo riporta Business Insider citando alcune fonti, secondo le quali SpaceX avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250.000 dollari nel 2018 per il suo silenzio. (Livesicilia.it)

L’indiscrezione è sulle pagine di Business Insider, secondo cui l’azienda aerospaziale fondata da Musk nel 2002 avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250.000 dollari nel 2018 in cambio del suo silenzio. (L'Unione Sarda.it)

Quando arrivò in cabina Musk era già completamente svestito, con solo un lenzuolo a coprirgli la parte inferiore del corpo. Durante il massaggio, Musk espose le proprie parti intime, accarezzò la coscia dell'assistente e le propose di comprarle un cavallo (l'assistente avrebbe l'hobby dell'equitazione) se questa avesse "fatto altro", alludendo chiaramente ad atti sessuali (HDblog)

🤣 https://t.co/qSNH7lsn72 — Elon Musk (@elonmusk) May 20, 2022. Una nuova grana per Elon Musk. Il CEO è questa volta sotto i riflettori per una questione inerente a quanto accaduto nel 2016 in SpaceX (Punto Informatico)