Alfa Romeo Tonale: un call center per il feedback dei primi 70 clienti

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo elettriche: la line-up del futuro per la casa automobilistica del Biscione tra certezze e ipotesi

Con l’occasione Alfa Romeo ha fatto sapere di aver istituito un call center in cui i primi 70 clienti che riceveranno il SUV di segmento C potranno fornire un feedback sulla guida, sulla qualità dei componenti e sull’uso quotidiano della vettura.

Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale è ora disponibile con due varianti del motore 1.5 Hybrid, da 130 e 160 CV abbinate al cambio automatico, e nei quattro allestimenti Super, Sprint, Ti e Veloce. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023 Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023. (il Fatto Nisseno)

Riportiamo Alfa Romeo con un’anteprima nazionale in provincia di Imperia. Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)

Incentivi auto 2022 pari a 2000 euro in caso di rottamazione per l'Alfa Romeo Tonale, grazie ai 135 grammi per chilometro di anidride carbonica emessi dalla versione Hybrid 130 Super. Nel dettaglio la Alfa Romeo Tonale Hybrid 130 Super è lunga 453 cm, larga 184 cm, alta 160 cm con un bagagliaio da 500 a 1. (Il Sole 24 ORE)

Da Giustiauto l’intera giornata di sabato è stata organizzata alla perfezione in modo da consentire agli intervenuti una full immersion a contatto con i valori e la bellezza del blasonato Brand Alfa Romeo (PisaToday)

E così Alfa Romeo ha pensato di fare del bagagliaio dell’auto addirittura un punto di consegna per i pacchi consegnati da Amazon L’interno è concepito all’insegna dell’ergonomia e la strumentazione è tipicamente Alfa Romeo “a cannocchiale” con i due quadranti che guardano chi è al volante. (il Resto del Carlino)

Roba da stare davanti allo schermo ore e ore, giorno e notte, completando appunto 416 stagioni. Il polacco Pawel Sicinski ha stabilito un record ufficializzato dal libro del Guinness dei Primati, giocando 416 stagioni a Football Manager, il celebre manageriale di calcio. (Minuti Di Recupero)