Esuberi e non solo, i movimenti in uscita dei rossoneri

Laxalt è davvero ad un passo dalla Dinamo Mosca, che dovrebbe versare nelle tasche del club rossoneri una cifra vicina ai tre milioni e mezzo di euro.

Altrettanto importanti però sono le uscite: esuberi, scontenti, giocatori in ritorno dal prestito e quelli in scadenza di contratto.

ANDREA CONTI: Dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Parma il terzino tornerà a Milanello, ma non per rimanerci

I nomi per sognare, nonostante la situazione economica nel mondo del calcio non sia delle migliori, non mancano mai. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, nelle ultime 13 partite di campionato, il classe 1999 è sceso in campo 12 volte, 4 delle quali da titolare. Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Júnior Firpo, esterno mancino del Barcellona, era già stato seguito dal Diavolo a gennaio. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole acquistare un vice di Theo Hernández. (Pianeta Milan)

Milan in contatto con Real Madrid e Manchester United per provare a tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot, arrivati in prestito secco nell’ultima stagione. Per il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea è ormai fatta, mentre per Brahim Diaz e Diogo Dalot (giunti in prestito secco) sono in corso i contatti con Real Madrid e Manchester United. (MilanLive.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, che tornerà per fine prestito al Manchester United, vorrebbe rimanere a Milano. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un vice di Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Il costo è elevato, ma la volontà del Milan è sempre quella di puntare su giovani di talento che possono accrescere ulteriormente il valore patrimoniale della società. In pole position c'è sempre Olivier Giroud, anche se il club rossonero ribadisce che non c'è alcuna intenzione di pagare un indennizzo al Chelsea. (Pianeta Milan)