La Colombia fa pace con le Farc, accordo entro sei mesi

Per la prima volta il presidente colombiano, Juan Manuel Santos, è apparso insieme al leader delle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia, Rodrigo Londoño, noto anche come "Timochenko", per annunciare un accordo fondamentale nel processo di ... (il Giornale)

Su altri giornali

Il presidente Juan Manuel Santos ha pubblicati un tweet in cui annuncia che la pace tra il governo di Bogota e i guerriglieri è vicina e rivelando, a sorpresa, il suo viaggio all'Avana, la capitale cubana dove dal 2012 si stanno svolgendo i dialoghi ... (Stadio24.com)

Il governo di Bogota e i guerriglieri marxisti hanno raggiunto un'intesa per l'istituzione di tribunale speciali per giudicare i ... (Rai News)

L’accordo, che assicura la fornitura a Kiev fino al prossimo marzo, è stato firmato a Bruxelles…Continua a leggere → La decisione è stata presa dopo un’intesa raggiunta tra Mosca, Bruxelles e Kiev. (La Prima Pagina)

santos farc grande Dopo la storica ricomposizione delle relazioni fra Cuba e gli Stati Uniti, a l'Avana si fa ancora la storia. (Notizie Geopolitiche)

L'annuncio ... Il governo colombiano e le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia, Farc, ha accettato un accordo comune sull'amministrazione della giustizia durante la transizione dalla guerra alla pace in Colombia. (agccommunication)

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha annunciato un accordo tra il governo di Bogotà e i guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) per porre fine a un conflitto durato mezzo secolo. (Mainfatti.it)