La Stampa - Kostic, la Juve offre 10 milioni: i soldi li porta Rugani?

La Juventus sarebbe tornata su Filip Kostic, ala serba classe 1992 dell'Eintracht Francoforte, per rinforzare il proprio attacco.

Secondo quanto riportato da "La Stampa", i bianconeri sarebbero intenzionati ad offrire ai tedeschi circa 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra che potrebbe arrivare dalla cessione di Daniele Rugani.

Il difensore classe 1994 sarebbe nel mirino dei turchi del Galatasaray, pronti ad investire pur di averlo in rosa nella prossima stagione

(Tutto Juve)

Su altre testate

Laha riallacciato i rapporti con l'entourage di Filip, potrebbe essere lui il rinforzo ideale. Stando a quanto riferisce La Stampa i bianconeri sono pronti ad offrire 10 milioni di euro all'per il giocatore. (ilBianconero)

Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri: mancano tre tasselli, l'ala è la priorità. vedi letture. Il punto mercato sulla Juventus dopo l'incontro andato in scena quest'oggi con l'allenatore Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

La Vecchia Signora ha l’accordo con l’argentino, serve quello con il Psg che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro. Mercato Juve: Kostic, Morata e Paredes. (Juventus News 24)

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

Per il ruolo di esterno è tornato definitivamente in voga il nome di Filip Kostic: la Juventus, secondo Sky Sport, affonderà il colpo per il serbo dell'Eintracht. Tre piste per tre ruoli: un centrocampista, un esterno e un attaccante. (ilBianconero)

Dev'essere trovata l'intesa con l'Eintracht che ne detiene il cartellino. L'obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)