Renzi annuncia un candidato in Puglia da contrapporre a Emiliano

"La Puglia di Emiliano è l'emblema dell'alleanza culturale con il grillismo: Ilva, Tap, la Xylella, la Banca popolare di Bari che non doveva diventare una Psa.

Lo ha detto Matteo Renzi a "L'aria che tira" su La7.

Alla domanda se sarà Teresa Bellanova, il leader di Italia Viva ha replicato: "Bellanova fa il ministro e lo fa bene, ed è anche il presidente di Italia Viva.

In Puglia noi presenteremo un candidato diverso da Emiliano". (La Voce di Manduria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla domanda se sarà Teresa Bellanova, il leader di Italia Viva ha replicato: «Bellanova fa il ministro e lo fa bene, ed è anche il presidente di Italia Viva. In Puglia noi presenteremo un candidato diverso da Emiliano». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A L'Aria che Tira, nell'annunciare la partecipazione del suo partito alle prossime elezioni regionali - Renzi ha definito la Puglia di Emiliano "l' emblema dell'allenza culturale tra il grillismo e quella parte di sinistra che io non amo troppo" ha precisato. (FoggiaToday)

In Puglia noi presenteremo un candidato diverso da Emiliano». «La Puglia di Emiliano è l’emblema dell’alleanza culturale con il grlillismo: Ilva, Tap, la Xylella, la Banca popolare di Bari che non doveva diventare una Spa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pesenteremo un candidato diverso da Emiliano”. Alla domanda su chi sarà il candidato di Italia Viva in Puglia, Renzi durante L’Aria che Tira su La7 ha risposto: “Lo annunceremo a febbraio, dopo le elezioni in Emilia-Romagna”. (Il Fatto Quotidiano)

Finita la luna di miele tra le Sardine e almeno uno due principali partiti del centrosinistra: Italia Viva. Infine, le Sardine hanno annunciato alcune prossime tappe qua e là per l’Italia. (CronacaSocial)

È quanto denunciato su Facebook dal deputato del Movimento 5 Stelle ed ex ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli. “Centinaia di milioni di euro di soldi pubblici sprecati da Berlusconi e Salvini per indire un referendum totalmente inutile”. (Silenzi e Falsità)