Ravezzani: «Inter, con Lukaku-Hakimi semifinale. Calhanoglu da 5»

Resta la sensazione che senza queste due cessioni la squadra sarebbe stata in grado di arrivare tra le prime 4 di Champions League.

La sostituzione di Hakan Calhanoglu e la sua prestazione da 5 è stata una piccola soddisfazione per i milanisti”

Fabio Ravezzani – giornalista sportivo e direttore di TeleLombardia – ha commentato la partita di ieri tra Inter e Real Madrid, valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

Su altri giornali

C’è una partita importante, contro un avversario importante. L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” (Europa Calcio)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. (CalcioMercato.it)

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. (Fcinternews.it)

Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

"Io mi attendo dalla squadra tutta qualcosa, un solo giocatore non fa la differenza. sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. (fcinter1908)