Tapiro a Diletta Leotta: "Con Ryan Friedkin solo un limone, ero single a dicembre"

Pochi giorni dopo lo sfogo sui social per le illazioni sulla sua vita privata, Diletta Leotta è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’Oro, il settimo della carriera.

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa“

Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere.

Queste le parole della conduttrice di Dazn riportate da corrieredellosport. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Can Yaman, scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. La conduttrice, a conferma della relazione con Can Yaman, asserisce che l'attore era in macchina con lei. (TorreSette)

Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin. Non è stata una settimana facile per la conduttrice di Dazn che, intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha svelato come sono andate le cose con il vice presidente della Roma. (Fantacalcio ®)

Chi è Ryan Friedkin: vita privata. Ryan Friedkin nasce il 23 aprile del 1990 in una ricca famiglia americana proprietaria del consorzio di aziende automobilistiche, di ospitalità (alberghi), intrattenimento (produzione cinematografica), golf e avventura: The Friedkin Group. (Money.it)

Infine – scherzando – ha concluso: “Un bacio e un limone a tutti gli amici di Striscia” Prima l’indiscrezione di Dagospia, poi la smentita della stessa presentatrice, subito dopo la foto del bacio e ieri 3 maggio il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. (Il Fatto Quotidiano)

X. Can Yaman o Ryan Friedkin? Dunque, è amore: la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è vera e continua (Io Donna)

Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera. Non c’è pace per Diletta Leotta. (Sport Mediaset)