Botti di Capodanno, 46 feriti in Campania

E' di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. Nella notte di San Silvestro purtroppo il più grave è un bambino di 9 anni, ricoverato all' ospedale pediatrico "Santobono" con ferite alle mani ed ustioni. A decine sono ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

E' di 46 il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Campania. Ricoverato un trentenne a Nocera Inferiore nel reparto di Oculistica, mentre un cinquantenne salernitano, ferito alla coscia, se la caverà con dieci giorni di prognosi. (CataniaTopNews)

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)

Una Squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta nella tarda mattinata di oggi ad Aprilia, precisamente in via Mascagni nel parcheggio del noto negozio ‘Globo’, per la segnalazione di alcuni fuochi pirotecnici inesplosi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma - Centottantaquattro feriti (di cui 44 ricoverati), nessun morto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. (road2sportNews)

Il dato dei feriti per i botti nella notte di San Silvestro continua a calare. (ReggioNotizie)