Alessandro Di Battista mette alle strette Fazio a Che tempo che fa

Alessandro Di Battista mette alle strette Fazio a Che tempo che fa. Mancano tre domeniche alle elezioni politiche del 4 marzo e per tre domeniche saranno o (Menchic.it)

Ne parlano anche altre testate

Che Tempo Che Fa Ospiti stasera 11 febbraio ecco protagonisti puntata oggi programma Fabio Fazio in onda prima serata su Rai Uno chi sono gli ospiti (ComingSoon.it)

In studio anche Francesco Gabbani e Ron (TV Sorrisi e Canzoni)

Che tempo che fa anticipazioni: tutti gli ospiti di oggi 11 febbraio 2018 con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback (Ultime Notizie Flash)

Si parte questa sera alle 20.35 su Rai1 con Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle, domenica 18 e 25 febbraio sarà la volta invece dei candidati indicati rispettivamente dal centrodestra e dal centrosinistra (Stravizzi)

Successivamente, domenica 18 e 25 febbraio sarà la volta dei candidati del centrodestra e del centrosinistra. A rispondere alle domande di Fazio inizia Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle. (Marida Caterini)

Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori con "Non mi avete fatto niente" del Festival di Sanremo, sono stati ospiti di Fabio Fazio a che "Che Tempo che Fa" (ZON.it)