Problemi alla prostata, una campagna di sensibilizzazione

Questa importante campagna di sensibilizzazione e informazione sui problemi alla prostata è stata ribattezzata “Operazione Vespasiano”. Nasce dall'idea della SIU (Società Italiana di Neurologia) e di GSK: per una settimana, nei bagni di alcune stazioni e ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

Benché i bambini siano attratti per loro stessa natura da ciò che è Regale e Potente (rigorosamente maiuscoli) e adorino travestirsi in ogni occasione possibile e immaginabili da re, regine, principi, principesse, imperatori e imperatrici; non risulta tuttavia dalle ... (Emerge il Futuro)

Il numero due della guardia presidenziale è divenuto Capo dello Stato di transizione in Burkina Faso. “Assumo d’ora in poi le responsabilità di capo transitorio e di Capo dello Stato per assicurare la continuità dello Stato e una transizione democratica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per sensibilizzare gli uomini e convincerli ad andare dall'andrologo la SIU (Società italiana di urologia) con la Gsk hanno ideato una campagna di comunicazione: nelle toilette pubbliche sono state ... (Velvet Body Italia)

.. (La Repubblica)

«Pecunia non olet», letteralmente «il denaro non ha odore»: si tratta di una frase, oramai in uso come proverbio anche nel gergo comune, attribuita a Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano conosciuto per aver introdotto una tassa sull'urina raccolta ... (il Giornale)

La campagna, lanciata il 1° ottobre, ha quasi raggiunto l'obiettivo dei 59.000 firmatari (Play4movie)