Decreto Sostegni: taglio costi fissi, licenziamenti e Superbonus

Taglio costi fissi. Fatta questa premessa, vediamo quali sono gli emendamenti presentati al Senato, che rappresentano un’importante indicazione sulle richieste delle forze politiche.

Emendamenti al Decreto Sostegni e misure del Sostegni bis per Imprese: taglio costi fissi subito, proroga blocco licenziamenti e Superbonus 110 a seguire.

Il decreto Imprese, o Sostegni bis, una volta approvato in Consiglio dei Ministri e pubblicato in Gazzetta Ufficiale entrerà subito in vigore. (PMI.it)

Ne parlano anche altri media

Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. (InvestireOggi.it)

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). Decreto Sostegni bis: quando arriva? Tra le novità del Sostegni bis potrebbero comparire anche Bonus sotto forma di sgravi fiscali per giovani che intendono acquistare la prima casa (The Wam.net)

Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis? Come si diceva, con il nuovo provvedimento dovrebbe essere modificato il meccanismo di erogazione dei contributi a fondo perduto (The Wam.net)

Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. (Ottopagine)