Tacconi: 'Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. La mia su Gattuso e Pirlo'

Poi Tacconi ha aggiunto: "Forse Andrea si fidava della squadra ma la mia sensazione è che la squadra non si è fidata di lui

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Maurizio Sarri alla guida della Juventus?

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Mertens o Osimhen? Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (IlNapolista)

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". (AreaNapoli.it)

I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. (CalcioNapoli1926.it)

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (Tutto Juve)

Neanche Gattuso a Napoli, non è che siano rose e fiori. Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo, non so perché lo abbia fatto. (Tutto Napoli)

Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". Poi le cose cambiano, ci sono altre squadre che subentrano, ma non ho dubbi in tal senso che quella squadra vinceva con merito" (AreaNapoli.it)