"Nel 2017 vorrei la morte di Obama". Nei guai l'uomo di Trump

Era tanto indifendibili le parole di Carl Paladino, che neppure il team di transizione di Donald Trump è riuscito a giustificarle. Le ha anzi condannate pubblicamente, così come hanno fatto voci che si sono alzate sia dal campo democratico dagli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bloomberg Billionaires Index traccia il patrimonio dei Paperoni globali: anno volatile tra incertezze su Cina e Brexit, poi la cavalcata con l'elezione a.... (La Repubblica)

Inoltre Trump ha risposto al presidente uscente Obama. Su Twitter Trump ha replicato: "Il presidente Obama ha detto che ritiene che ... (PostGenovaOnline)

E forse, solo i primi atti concreti del 45° Presidente degli Stati Uniti d'America ... Esibisce, a intermittenza, il volto dell'imprenditore pragmatico e quello del populista avventato. (Advisoronline)

Il presidente eletto degli Stati Uniti precisa che il Palazzo di Vetro "ha un ... (CiociariaReport24)

Il colpo di stato è architettato dai soliti sospetti, neocon e neoliberalcon, imperialisti “umanitari” inclusi, con un ruolo speciale di attore protagonista della loro agenzia preferita, la CIA, che durante il continuum Bush-Obama si è specializzata in ... (Come Don Chisciotte)

“Il presidente Obama dice che avrebbe vinto contro di me” alle elezioni: “in nessun modo avrebbe potuto farlo”. (In Terris)