Treviso, incinta a 12 anni: il papà è un ragazzo di 17 anni

TREVISO - Dodici anni appena e già incinta di sei mesi con il futuro papà anch'egli minorenne sebbene prossimo al compimento dei 17 anni. Sono loro i protagonisti di una sconvolgente storia: entrambi trevigiani con la futura baby mamma che ancora ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – TREVISO, 10 GIU – Le baby-mamme non sono unararità, ma nel trevigiano sta destando scalpore il caso di unaragazzina di 12 anni in attesa di un bambino, frutto dellarelazione con il fidanzatino non ancora 17enne. (euronews)

di ... 10 giugno 2016 10:32. (Fanpage)

Gup ammette incidente probatorio, i due fratellini saranno sentiti lunedì (Umbria24)

La storia di questa baby-mamma e del suo fidanzatino arriva da Treviso, dove la coppia ha raccontato della gravidanza ai genitori, che ... (Blitz quotidiano)

La ragazzina di 12 anni è al sesto mese di gravidanza, e all’inizio della gestazione, in accordo con i genitori, ha deciso di tenere il piccolo. Il bebè è frutto della relazione con il fidanzatino non ancora diciassettenne. (La Prima Pagina)

Treviso – Sconvolgente la vicenda di cui arriva notizia dal Veneto, più precisamente da Treviso, dove una bambina di 12 anni è rimasta incinta e, dopo mesi di riflessioni con la propria famiglia, ha deciso di tenere il proprio bambino. (Liguria Oggi)