Galatasaray, la rifinitura anti-Lazio. Due calciatori rientrano in gruppo: i dettagli

L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati.

Lo stop non gli ha permesso di esser inserito nella lista dei convocati per la gara di campionato immediatamente seguente.

Galatasaray - Lazio, le quote del match: biancocelesti leggermente favoriti. Galatasaray - Lazio, Terim: "La squadra è giovane, ma ce la giocheremo". TORNA ALLA HOMEPAGE

Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata di vigilia per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani sera farà il suo debutto in Europa League contro il Galtasaray. E poi la sua reazione dopo la sconfitta di San Siro e la squalifica di due giornate: “Domani dobbiamo dare una risposta a noi stessi e, se ci riusciremo, saremo contenti anche per i nostri tifosi. (Calcio In Pillole)

Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ho studiato". Lazio, Sarri: "Il nostro girone di Europa League di grande livello. (TUTTO mercato WEB)

Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo (Sky Sport)

Squalifica di due turni in campionato? I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio. vedi letture. Il ricorso per le due giornate di squalifica in campionato, gli obiettivi della Lazio nell'Europa League che inizierà questa sera e l'impiego di Muriqi. (TUTTO mercato WEB)

Vedat Muriqi vuole riscattarsi. Proprio a Istanbul, dove con il Fenerbahce ha vissuto la stagione che ha convinto Tare a prenderlo, può mandare un segnale a società, allenatore e tifosi (La Gazzetta dello Sport)