Cortina 2021, si chiude con lo slalom maschile: orari e favoriti

Dall'altra part edell'anagrafe ci sono gli eterni Manfred Moelgg (19) e Giuliano Razzoli (26), veterani senza nulla da perdere alla ricerca dell'ultimo sussulto della carriera

In una gara secca come il Mondiale, potrebbe trovare il colpaccio: il talento per stare con i migliori non manca.

Cortina d'Ampezzo (Belluno), 21 febbraio 2021 - Giornata conclusiva dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021 che oggi, domenica 21 febbraio, vedono in programma l'ultima gara: lo slalom speciale maschile (prima manche ore 10, seconda manche ore 13.30, diretta su RaiSport ed Eruosport). (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) (L'Arena)

Abbiamo visto ieri quanto contasse partire più avanti possibile. Certamente gli organizzatori hanno fatto di tutto per renderla marmorea, ma contro il sole e alla temperatura non si può combattere. (Sciare)

Si sono conclusi i Campionati del Mondo di sci alpino 2021 svolti a Cortina d’Ampezzo (BL). (AGIMEG)

Secondo alla fine della gara Adrian Pertl. Moelgg si era invece piazzato ventesimo (IL GIORNO)

– Slalom maschile Mondiali Cortina 2021: aggiornamenti in DIRETTA. by Giona Maffei. Alex Vinatzer - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. La diretta scritta dello slalom speciale maschile di Cortina d’Ampezzo, valevole per i Mondiali 2021 di sci alpino (Sportface.it)

Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». Molti appartenenti alle forze di polizia hanno utilizzato alberghi di altri paesi del Centro Cadore e di Misurina (Il Gazzettino)